BENVENUTI
Benvenuti! | Welcome! | Bienvenidos! | Bienvenue! | Ahlan wa Sahlan!
Possiamo dirtelo anche in tutte le lingue del mondo, o addirittura nei dialetti più strambi, basta che tu, visitando la nostra pagina, ti senta sempre a casa!
Perchè AgoVenezia è una dimora calda e accogliente che custodisce creatività, tradizione e tanta passione!
Le creazioni che troverete sulla nostra pagina non sono semplici prodotti colorati lavorati con i migliori materiali che possiate trovare, ma sono molto di più.
Sono prodotti artigianali che arrivano direttamente dal desiderio e dalla passione di chi ha deciso di dar vita a un piccolo progetto che parla di amore, sostenibilità, cura e dedizione.
Sappiamo che il 2020 è stato un anno difficile e complicato, che ha messo a dura prova tutti e devastato la struttura economica del Paese.
Non è casuale, dunque, la scelta di dar vita ad AgoVenezia proprio in questa cornice: abbiamo deciso di buttare il cuore oltre l'ostacolo e abbattere le barriere create dalla pandemia.
La sfida è grande, ma i nostri sogni lo sono ancora di più!
Cosa troverai da AgoVenezia?
Una storia: una storia che inizia dalle mani di chi produce e finisce con e nelle mani di chi ci indossa.
Troverai tradizioni che vogliamo recuperare, valori che vogliamo tramandare.
Troverai radici ben salde nella nostra Venezia, terra di marinai e viaggiatori, di chi resta e di chi va, crocevia di popoli e culture, che ci ispira di volta in volta.
Incontrerai i due protagonisti principali Babushka e Ziggy: due meravigliose cuffie in lana con cui abbiamo voluto iniziare questo viaggio.
E ancora: ottima qualità, savoir faire, trasparenza, sostenibilità.
Perché camminare con noi, in questo piccolo sogno, significa aiutare il Made in Italy e sostenere le produzioni dal basso, in un momento storico davvero critico per le attività artigianali.
Cosa non troverai da AgoVenezia?
Ti promettiamo che non incontrerai mai noia e superficialità, ma massima cura verso i pezzi unici che realizziamo. Non vedrai confini ma solo degli orizzonti da scoprire insieme: abbiamo tanto da raccontarti e da condividere con te!
Allora, sei dei nostri?